POSEIDON LEAGUE Coop Full Manual: Risultati Tredicesimo Turno

12/02/2024

Report delle giornate 13 e 28 del torneo eSport in modalità co-op 3vs3 su eFootball 2024

Si è giocato il tredicesimo turno della Poseidon League Coop Full Manual, torneo eSport online per squadre composte da 3 giocatori su eFootball 2024, organizzato da eSportsRivals.com per players che usano comandi solo manuali.

In questo tredicesimo turno (giornate 13 e 28) va segnalato che nessuna delle squadre che hanno giocato è riuscita a ottenere una doppia vittoria, mentre tre partite sono state decise a tavolino.   
Vediamo nel dettaglio i risultati delle gare giocate.

Problemi Mentali Gravi e OZ FC si dividono la posta in palio, portandosi a casa tre punti a testa. All’andata ci pensano Antonello Kain e Stefano Massa a mettere a segno le marcature che consentono alla loro squadra di fare il colpaccio in trasferta: 2-0. Al ritorno è l’OZ FC a vincere 2-1 in trasferta, con Stefano Massa che mette a segno l’unica rete dei padroni di casa.
Per entrambe le compagini si tratta di punti importanti per scalare la classifica e mettere in cassaforte il piazzamento nelle prime 8 della graduatoria.

Una vittoria a testa nella doppia sfida tra Original Pes e Bones Brigade, con fattore campo ribaltato anche in questo caso. Nella prima gara è Ollie Flip a segnare l’unico, pesante gol della partita, che si chiude 1-0. Punti nell’orgoglio tutti i componenti del trio dell’Original Pes scrivono il loro nome nel tabellino, con capitan Remo Berardi che risulta anche essere il migliore in campo nel clamoroso 3-0 finale.
Tre punti che fanno comodo soprattutto all’Original Pes, che si mantiene nella parte alta della classifica.

La Light Yagami FC raccoglie 4 punti contro l’AC Denti. Davanti al pubblico amico Andrea La Rosa e Teo Manna rispondono all’unico gol degli avversari e la partita si chiude sul 2-1. Decisamente meno emozioni al ritorno, che si chiude a reti inviolate: 0-0.
Per la Light Yagami FC si tratta di punti pesanti nella lotta per il secondo posto, mentre l’AC Denti arranca nelle ultime posizioni.

Doppia sfida con risultati un po’ a sorpresa tra E.N. Full Mollas e Vecchie Maniere. L’andata si chiude sullo 0-0 iniziale, che nemmeno il migliore in campo Lecho Wiecek riesce a sbloccare. Al ritorno va in gol Domenico Costa, che permette all’E.N. Full Mollas di fare il colpaccio in trasferta. Nemmeno Sasha Kral, migliore della sua squadra, riesce a evitare la sconfitta per 1-0.
Il solo punto raccolto complica la vita alla Vecchie Maniere, impegnata nella rincorsa al secondo posto.

Si dividono la posta in palio Frittomisto e Suicide Squad FM. All'andata sono questi ultimi ad avere la meglio grazie all'unico gol di Mark Pickup, ben servito da Captain Jack. Nella gara di ritorno la Frittomisto restituisce il "favore" ai rivali e vince di misura: 1-0.
Questi risultati servono più alla Suicide Squad FM che, dopo un periodo di partite non giocate, torna in campo e sembra mettere al sicuro il piazzamento tra le prime otto squadre in graduatoria. 

Doppia vittoria per 3-0, assegnata a tavolino, per la Rin Tin Team contro la Lions d’Atlas e la 3Stiamo contro la ritirata Black Spades. Doppia sconfitta a tavolino per Teen Titans e Gli Alfieri del Calcio.

A due turni dalla conclusione, con la 3Stiamo ormai vincitrice del torneo, si fa serrata la lotta soprattutto per il secondo posto, con la Problemi Mentali Gravi che si avvicina al podio dopo una terribile partenza, arrivando probabilmente a giocarsi la possibilità di raggiungere la piazza d’onore con altre tre/quattro squadre.

Puoi consultare la classifica aggiornata della Poseidon League Coop Full Manual qui.

Aspettando il penultimo turno di questo torneo online giocato in full manual su eFootball 2024, continua a seguirci sui nostri canali social

 

Se vuoi partecipare ai tornei eSport per EAFC ed eFootball che organizziamo registrati al sito!