POSEIDON LEAGUE Coop Full Manual: Risultati Dodicesimo Turno

09/02/2024

Report delle giornate 12 e 27 del torneo eSport in modalità co-op 3vs3 su eFootball 2024

Disputato anche il dodicesimo turno della Poseidon League Coop Full Manual, competizione eSport online in modalità coop 3vs3 su eFootball 2024, organizzato da eSportsRivals.com per chi ama giocare in full manual.

In questo dodicesimo turno (giornate 12 e 27) vanno segnalate le molte vittorie a tavolino assegnate, mentre tra le partite giocate abbiamo assistito al colpaccio della Vecchie Maniere, che ha portato a casa 4 punti contro la capolista 3Stiamo.
Vediamo nel dettaglio come sono andate le poche partite giocate.

Problemi Mentali Gravi e Suicide Squad FM decidono di non farsi male con due pareggi in altrettante partite. La gara d’andata termina con un pirotecnico 2-2, mentre il ritorno, decisamente meno divertente, si conclude sullo 0-0.
Questa doppia sfida conferma che la Problemi Mentali Gravi ha trovato la strada giusta, migliorando partita dopo partita dopo un avvio disastroso. Con questi risultati la Suicide Squad FM dice quasi certamente addio alle speranze di vittoria finale.

Ottima prova della Vecchie Maniere opposta alla capolista 3Stiamo, che esce sconfitta 2-0 nella gara d’andata. E’ il collettivo a fare la differenza, visto che il migliore in campo Marco 4-3-3 fornisce 1 assist, Lecho Wieckek va a segno una volta e Sascha Kral fa l’en plein con 1 assist e un gol: chapeau! Per la 3Stiamo si salva Francesco Prete, risultato alla fine il migliore dei suoi. Al ritorno il risultato resta inchiodato sullo 0-0 iniziale, con Francesco Prete e Sascha Kral eletti migliori in campo.
La Vecchie Maniere si conferma squadra molto forte e in grado di praticare un bel gioco, grazie al quale ha messo in grande difficoltà la prima forza del campionato.

Frittomisto e Light Yagami FC sono in giornata poco ispirata ed entrambe le sfide terminano 0-0, con poche emozioni e 2 punti a testa, utili alla Light Yagami FC per muovere comunque la classifica.

Assegnata a tavolino una doppia vittoria per 3-0 alla Original Pes contro la ritirata Black Spades e alla Rin Tin Team contro Gli Alfieri del Calcio. Sconfitte a tavolino per Bones Brigade, OZ FC, AC Denti, Lions d’Atlas, Teen Titans e E.N. Full Mollas.

A soli 3 turni dalla conclusione, la 3Stiamo è matematicamente la vincitrice della competizione, mentre Light Yagami, Rin Tin Team e Original Pes dovrebbero essere già qualificate per il futuro torneo a 8 squadre.

Puoi consultare la classifica aggiornata della Poseidon League Coop Full Manual qui.

Aspettando il tredicesimo e terzultimo turno di questa competizione online in full manual per eFootball 2024 , continua a seguirci sui nostri canali social

 

Se vuoi partecipare ai tornei eSport per EAFC ed eFootball che organizziamo registrati al sito!