POSEIDON LEAGUE Coop Full Manual: Risultati Undicesimo Turno

07/02/2024

Report delle giornate 11 e 26 del torneo eSport in modalità co-op 3vs3 su eFootball 2024

Giocato l’undicesimo turno della Poseidon League Coop Full Manual, torneo eSport online per eFootball 2024, organizzato in modalità coop 3vs3 per giocatori che prediligono la modalità full manual.

In questo turno (giornate 11 e 26) purtroppo segnaliamo che sono state più le partite non giocate, con relativo risultato deciso a tavolino, rispetto a quelle giocate.  
Vediamo nel dettaglio come sono andate le gare effettivamente disputate.

Doppia sfida scoppiettante tra la Light Yagami FC e la Problemi Mentali Gravi, con partite ricche di gol ed emozioni. La gara d’andata viene decisa all’ultimo secondo e, abbastanza sorprendentemente, termina 3-2 per la Problemi Mentali Gravi. Si dice che Antonello Kain, autore del gol vittoria, stia ancora festeggiando rimpinzandosi di fette di torta. Il riscatto della Light Yagami arriva al ritorno, in rimonta: 2-1 il risultato finale.
Continua inesorabile la risalita della Problemi Mentali Gravi, che riesce a cogliere un’importante vittoria contro quella che sembra essere la seconda forza del campionato.

L’OZ FC raccoglie 4 importantissimi punti contro l’arcigna Original Pes. Dopo lo 0-0 della gara d’andata, un gol di Fran Villatronix basta per risolvere la pratica e chiudere la partita di ritorno sull’1-0.
Grazie a questa prestazione l’OZ FC torna a navigare nella parte altissima della classifica e vede sempre più vicina la qualificazione alla successiva coppa. L’Original Pes incassa un brutto colpo per le sue ambizioni, ma restano intatte le speranze di partecipazione al prossimo torneo.

La Rin Tin Team porta a casa 4 preziosi punti contro l’E.N. Full Mollas, squadra in parabola discendente. All’andata il tabellino resta quello di inizio gara (0-0) e appuntamento al ritorno, quando un gol di Daniele Rigo regala la vittoria alla Rin Tin Team.

Doppia vittoria per 3-0 assegnata a tavolino alla Vecchie Maniere contro la ritirata Black Spades e alla 3Stiamo contro la Teen Titans. Sconfitte a tavolino per Gli Alfieri del Calcio, AC Denti, Lions d’Atlas, Frittomisto, Suicide Squad e Bones Brigade.

Alla luce delle partite giocate, la 3Stiamo si conferma saldamente al comando della classifica, con un margine rassicurante sulla Light Yagami FC, che guida il gruppetto delle inseguitrici. Ricordiamo che piazzarsi tra le prime 8 squadre garantisce la possibilità di qualificarsi per la successiva coppa, programmata al termine dell’attuale torneo.

Puoi consultare la classifica aggiornata della Poseidon League Coop Full Manual qui.

Aspettando il dodicesimo turno di questo torneo online per eFootball 2024 , continua a seguirci sui nostri canali social

 

Se vuoi partecipare ai tornei eSport per EAFC ed eFootball che organizziamo registrati al sito!