POSEIDON LEAGUE Coop Full Manual: Risultati Decimo Turno

03/02/2024

Report delle giornate 10 e 25 del torneo eSport in modalità co-op 3vs3 su eFootball 2024

Disputato anche il decimo turno della Poseidon League Coop Full Manual, competizione eSport online in modalità coop 3vs3 su eFootball 2024 per chi gioca full manual.

Il decimo turno (giornate 10 e 25) ha visto la metà delle partite decise a tavolino a causa di mancati accordi tra le squadre. Tra le gare disputate da segnalare la doppia vittoria della Vecchie Maniere e l’impresa della Rin Tin Team, che rosicchia qualche punto alla prima in classifica.
Vediamo nel dettaglio come sono andate le partite giocate.

La Light Yagami FC prosegue la sua marcia positiva e si porta a casa 4 preziosi punti contro la Bones Brigade, una delle squadre migliori. All’andata ci pensa un super Simone Gelpi a mettere le cose in chiaro: 3 gol per lui e perentorio 3-0 finale. Meno spettacolare il ritorno, il cui tabellino non registra marcatori: è 0-0.
La Bones Brigade, pur rallentando un po’ e a meno di penalizzazioni dovute a partite non giocate, resta comunque in corsa per arrivare tra le prime 8.

Problemi Mentali Gravi e Lions d’Atlas decidono di non farsi male e portano a casa 2 punti a testa. Pochissime le emozioni in entrambe le partite, terminate 0-0.
Per le due compagini turno assolutamente interlocutorio che muove ben poco la rispettiva classifica.

La Rin Tin Team si conferma squadra ostica da affrontare anche per la prima della classe 3Stiamo. All’andata Vinchef11, assistito dal migliore in campo Francesco Prete, risolve la partita per la capolista con un guizzo che lascia ammutolito il pubblico di casa: finisce 0-1. Al ritorno, nonostante la solita buona prova di Francesco Prete, la 3Stiamo non riesce a bucare il muro avversario e la gara termina a reti inviolate: 0-0.

La Vecchie Maniere non lascia scampo alla Teen Titans e si porta a casa 6 punti importantissimi per le ambizioni stagionali. Nella gara d’andata, Eduardo Couto regala la vittoria ai suoi mettendo a segno l’unica marcatura della gara, che termina quindi 1-0. Al ritorno, davanti al pubblico amico, ci pensa Sascha Kral a risolvere la partita: è di nuovo un 1-0 che viene lungamente festeggiato dalla tifoseria di casa.
Con questi punti la Vecchie Maniere fa un meritato balzo in classifica, dimostrando che il tentativo di ben giocare paga sempre.

Per quanto riguarda le gare decise a tavolino, doppio 3-0 assegnato a tavolino all’OZ FC contro la ritirata Black Spades, e sconfitte per Original Pes, Suicide Squad FM, Frittomisto, Gli Alfieri del Calcio, AC Denti e E.N. Full Mollas.

Alla luce delle partite giocate, la 3Stiamo mantiene saldamente il comando della graduatoria, mentre Light Yagami e Vecchie Maniere fanno importanti passi avanti per entrare tra le prime otto squadre e garantirsi la partecipazione alla successiva coppa.

Puoi consultare la classifica aggiornata della Poseidon League Coop Full Manual qui.

In attesa dell'undicesimo turno di questa competizione online con comandi full manual su eFootball 2024 , continua a seguirci sui nostri canali social

 

Se vuoi partecipare ai tornei eSport per EAFC ed eFootball che organizziamo registrati al sito!