Poseidon League Coop Full Manual
PES - Male

POSEIDON LEAGUE Coop Full Manual: Risultati Quarto Turno

28/11/2023

Report delle giornate 4 e 19 del torneo eSport in modalità co-op 3vs3 per eFootball 2024

Si è giocato il quarto turno della Poseidon League Coop Full Manual, torneo eSport online in modalità co-op 3vs3, organizzato da eSportsRivals.com per i player di eFootball 2024 che usano esclusivamente comandi manuali.

In questa quarta tornata di partite (giornate 4 e 19) vanno segnalate le performances dell’AC Denti e della Suicide Squad FM, capaci di fare en plein totalizzando 6 punti tra andata e ritorno. Vediamo il dettaglio delle sfide disputate.

Una sonora vittoria per la Black Spades e un pareggio nel confronto con i Lions D’Atlas. Nella gara d’andata la Black Spades va a segno per ben 4 volte, vanificando l’unica marcatura degli avversari. Cambia la musica al ritorno, quando nessuna delle due squadre riesce a perforare le rispettive difese.
Con questi punti la Black Spades raggiunge momentaneamente la terza posizione in classifica.

Continua la risalita della Light Yagami FC che si porta a casa 4 punti contro Gli Alfieri del Calcio. Nella prima gara è il migliore in campo Simone Gelpi a guidare i suoi al successo finale, grazie a una doppietta che, unita alla marcatura di Luca Pes, determina il 3-0 finale. Al ritorno Gli Alfieri riescono a prendere le misure agli avversari e murano il risultato sullo 0-0. Migliore in campo Teo Manna.
Per Gli Alfieri del Calcio ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria e il prossimo turno, contro la Suicide Squad FM, non promette nulla di buono per loro.

Seconda vittoria stagionale per il Rin Tin Team, che porta a casa 4 punti contro la Problemi Mentali Gravi che, nonostante gli ottimi elementi su cui può contare, non riesce proprio a ingranare. Dopo un pareggio a reti inviolate nella partita d’andata, è Giuseppe Tramontano l’eroe della gara di ritorno: la sua unica rete fa gioire tutto il Rin Tin Team.
La PMG dovrà provare a cambiare marcia già a partire dal prossimo turno contro la Teen Titans se intende dire la sua in questa stagione.

Original Pes sugli scudi nella gara d’andata contro la Vecchie Maniere. La partita si conclude con un sonoro 4-0, frutto di un eccezionale lavoro di squadra. Nel trio Original segnano tutti e c’è chi lo fa per ben due volte, ovvero Simone Stabile, che risulterà anche il migliore in campo. Al ritorno le due compagini decidono di non farsi male, chiudendo sullo 0-0. Spicca la prova di Remo Berardi, risultato il migliore in campo, coronando così una serata per lui positiva, vista anche la rete messa a segno all’andata.

Colpaccio dell’AC Denti che fa en plein contro la Frittomisto con un doppio 1-0. All’andata è Wolfito69 a infrangere il fattore campo e regalare la vittoria ai suoi. Nella partita di ritorno tocca a capitan STB_80 mettere a segno l’unica, decisiva marcatura.
Grazie a questa performance l’AC Denti si rilancia nella parte alta della classifica, ma le ambizioni di rimanerci passeranno dal prossimo turno, quando se la dovrà vedere con la Black Spades.

La Suicide Squad FM si conferma compagine di primo livello e lo dimostra con una doppia vittoria contro l’E.N. Full Mollas. La partita di andata, giocata tra le mura amiche, finisce 2-0 grazie alle prestazioni di tutti i componenti della rosa. Vanno a segno Rafael Faure e Mark Pickup, migliore in campo e autore anche di un assist, così come Captain Jack. Al ritorno prova maiuscola di Rafael Faure, risultato il migliore in campo e andato a segno su assist di Mark Pickup.
Con questi 6 punti la Suicide Squad si lancia prepotentemente in classifica e pone solide basi per un prosieguo del torneo ad altissimi livelli.  

I 3Stiamo raccolgono 4 punti contro l’OZ FC, garantendosi così un’altra settimana da leader solitari della graduatoria. Doppia sfida all’insegna dell’equilibrio, soprattutto nella gara d’andata, che si conclude con uno 0-0 privo di emozioni. Il ritorno viene deciso, ancora una volta, da capitan Davide Caira-Cantoni che, grazie al suo gol, fissa il risultato sull’1-0 finale. Francesco Prete e Cuatro H4 risultano i migliori in campo in entrambe le partite, dando un notevole contributo alle rispettive squadre.

Teen Titans e Bones Brigade si dividono i punti in palio, sfruttando il rispettivo fattore campo. All'andata la Bones si impone con il minimo sforzo: 1-0 il risultato finale. Più divertente il ritorno, che termina 2-1 per i Titans. Con questi 3 punti la Bones Brigade raggiunge la terza posizione in classifica, in coabitazione con la Black Spades. 

Dopo 4 giornate, i 3Stiamo mantengono il primo posto in classifica, ma il loro margine sulla seconda, la Suicide Squad, si riduce a un solo punto e anche Black Spades, Bones Brigade e Light Yagami FC si fanno sotto.
Puoi consultare la classifica aggiornata della Poseidon League Coop Full Manual qui.

In attesa del quinto turno di questa competizione online per eFootball 2024 con comandi totalmente manuali, continua a seguirci sui nostri canali social

 

 

Se vuoi partecipare ai tornei eSport per EAFC ed eFootball che organizziamo registrati al sito!